top of page

Volata vincente di Marchi al Circuito del Bosco


Domenica caratterizzata da una vittoria e da buone prestazioni di squadra per la Borgo Molino Vigna Fiorita. Il successo porta la firma di Tommaso Marchi, alla seconda affermazione stagionale, che si è imposto al 41° Circuito del Boscoallievi di Orsago (Tv).


Il talentuoso under 17 verdenero ha vinto in volata, capitalizzando nel migliore dei modi l'ottima interpretazione di gara della compagine trevigiana, che ha piazzato altri tre atleti nella top ten: quarto Lorenzo Campagnolo, quinto Matteo Rossetto, ottavo Luca Vaccher.


Gli juniores, invece, erano impegnati al Gp Città di Lignano Sabbiadoro-Gottardo Giochi-Aude Kitchens juniores, nell'udinese: Matteo De Monte ha chiuso al terzo posto la volata che ha deciso la gara. Tra i primi dieci anche Andrea Scarso, ottavo.


"Siamo molto soddisfatti per la vittoria di Marchi - dichiara il DS Andrea Toffoli-: faccio i complimenti a lui e agli altri ragazzi. Anche oggi abbiamo corso da squadra, gestendo la gara in modo ottimale: è arrivato un successo meritato".


Gli impegni della Borgo Molino Vigna Fiorita proseguiranno nei prossimi giorni: domani gli juniores saranno al via del prestigioso Gp Liberazione di Roma. Tre corse, infine, il giorno successivo. Gli under 19 proveranno a dire la loro alla 68^ Coppa Montes di Monfalcone (Go) e alla Coppa Liberazione di Città di Canodeghe (Pd); gli under 17 prenderanno parte al 3° Gp Pro Loco di Grantorto (Pd).

bottom of page