Vazzola: buona la prima per Pietro Genovese!
- cycleitalia
- 23 mar
- Tempo di lettura: 1 min

Domenica da incorniciare, in terra trevigiana, per il Team Borgo Molino Vigna Fiorita. Entusiasmo a mille per la vittoria, ottenuta nella prima gara di stagione, dai ragazzi Allievi, con Pietro Genovese che ha chiuso davanti a tutti a Vazzola.
Il 41° Trofeo Pizzato a Vazzola si è risolto con una volata a tre “italo-austriaca”, con Pietro Genovese che ha preceduto allo sprint Niklas Wiesmayr e Theo Preslmayr. A venti secondi gli altri, tra i quali, dalla settima alla nona posizione, altri tre portacolori della Borgo Molino Vigna Fiorita: Matteo Martini (settimo), Niccolò De Zotti (ottavo) e Mattia Daniele (nono).
“Un successo che arriva dopo quello dell’anno scorso con Benozzato primo e Campagnolo secondo: oggi Pietro Genovese ha strappato una importante riconferma per noi. Ciò che mi rende più soddisfatto, però, è l'ottima prova offerta da tutta la squadra come testimoniano anche i piazzamenti di Martini, De Zotti e Daniele" ha osservato il DS Andrea Toffoli.
Ad Orsago invece, dove erano di scena gli Juniores, dopo l'ottimo lavoro svolto da tutto il team nel finale di corsa è arrivato un secondo posto significativo con Lorenzo Campagnolo a cui va aggiunta la sesta piazza ottenuta da Tommaso Marchi.
Comments