top of page

Un altro weekend ok



Allievi e juniores della Borgo Molino Vigna Fiorita fanno man bassa di successi.


Gli atleti nero-verdi concludono un altro fine settimana da protagonisti, su tutti i fronti. Successo pieno per gli juniores che conquistano la classifica generale in un Giro della Valdera bello e combattuto. Il primato va ad Andrea Montagner che, grazie al secondo posto nella prima tappa di Pontedera e alla vittoria nella seconda frazione, sul traguardo in salita di Chianni, si aggiudica l’intera posta in palio difendendosi con sicurezza anche nell’ultima frazione sotto gli occhi del CT della nazionale Dino Salvoldi.


Bene anche Filippo Cettolin che sul traguardo del Circuito del Termen, 1° Gp Ivanik – Codognè (Tv), ha conquistato il terzo posto, seguito dal compagno di squadra Thomas Turri, quarto. Ottava posizione per Tommaso Marchi.


Sorridono anche gli allievi che sul traguardo del 1° Trofeo Ricordando Bottecchia, gara svoltasi nel territorio della Comunità di Montagna del Gemonese, sull’insidioso percorso dei “Comuni del Lago”. Vittoria in solitaria per Leonardo Zanandrea che ha fatto letteralmente il buco, dando quasi un minuto di distacco al secondo classificato. Terza posizione per il compagno di squadra Lorenzo Campagnolo, giunto al traguardo con un ritardo di 54”.


Grande soddisfazione nelle parole del presidente Pietro Nardin: “Sono felice di come si è comportata la squadra anche oggi, in entrambe le categorie. Eravamo al via per fare bene e siamo riusciti a conquistare dei risultati davvero di prestigio. Risultati importanti per gli juniores, in prospettiva del campionato italiano che si correrà domenica prossima ma anche per gli allievi che saranno impegnati nell’appuntamento tricolore tra 15 giorni. Complimenti agli atleti e ai ds per il lavoro svolto sino ad oggi con l’auspicio che possa continuare così”.

Comments


bottom of page