top of page

Trionfo di Andrea Bessega ad Altivole



Una firma d'autore. E' quella di Andrea Bessega, che oggi ha colto la prima vittoria stagionale imponendosi nel prestigioso Trofeo Ristorante alla Colombera, di cui ad Altivole (Tv) è andata in scena la ventesima edizione. Successo meritato per lo junior della Borgo Molino Vigna Fiorita che, dopo il secondo posto alla Cronoversilia, ha così potuto celebrare la prima affermazione del 2024. A completare il pomeriggio da incorniciare della squadra trevigiana, il quinto posto di Andrea Montagner


Anche nella prova trevigiana il team verde-nero ha corso da protagonista, controllando le varie fasi di gara prima dell'azione decisiva del friulano Bessega, il quale si conferma come uno dei prospetti più interessanti della categoria. Il talentuoso under 19 ha completato i 101 km in 2h21'58", alla media di 42,686 km/h, anticipando di 15" il secondo e il terzo classificato.


"E' sempre bello vincere una gara importante come quella di Altivole - dichiara il DS Cristian Pavanello -. Oggi i ragazzi hanno dato una prova di crescita, dimostrando di essere pronti per gli appuntamenti più importanti della stagione. Vincere fa sempre bene, continuamo a lavorare con fiducia". 


Borgo Molino Vigna Fiorita sugli scudi anche tra gli allieviLorenzo Campagnolo è salito sul secondo gradino del podio del 5° Trofeo Motor Rider che si è disputato a Trento; settimo posto per Matteo Rossetto. L'under 17 verde-nera ha fornito un'altra ottima prestazione, cogliendo due piazzamenti di prestigio. 

Comments


bottom of page