top of page

Quattro allievi della Borgo Molino convocati per i Campionati italiani


Dopo il secondo posto ottenuto domenica scorsa da Andrea Bessega, che difendeva i colori del Friuli Venezia Giulia, ai Campionati italiani su strada juniores di Pieve del Grappa (Tv), domenica 9 luglio la Borgo Molino Vigna Fiorita sarà nuovamente protagonista in una prova tricolore, quella riservata alla categoria allievi.


Sono quattro, infatti, gli under 17 verdeneri che correranno con la rappresentativa del Veneto l'appuntamento che metterà in palio il titolo nazionale, gara in programma a Darfo Boario Terme (Bs). Si tratta di Lorenzo Campagnolo, Tommaso Marchi, Matteo Rossetto e Leonardo Zanandrea.


La partenza è prevista alle 14.30, i corridori dovranno completare 74,7 km: i portacolori della squadra trevigiana sono pronti a dire la loro in uno degli appuntamenti di maggior fascino e prestigio della stagione per gli allievi.


Sempre domenica, infine, doppio appuntamento per gli juniores. Saranno di scena alla Vittorio Veneto-San Boldo (il via alle 9.20), nel trevigiano, e al Gp Team San Felice 1893 Banca Popolare di Massa Finalese (Mo), corsa la cui partenza è in programma alle 15.


Oggi, intanto, è arrivata la convocazione in nazionale per Renato Favero in vista dei Campionati Europei su pista che si disputeranno dall'11 al 16 luglio ad Anadia (Portogallo).

Comments


bottom of page