top of page

Europei: Bessega e Montagner campioni nella Mixed Team Relay Juniores


Altre due maglie di Campione Europeo si aggiungono alla già nutrita bacheca della Borgo Molino Vigna Fiorita.


Quest'oggi a Emmen (Olanda) Andrea Montagner e Andrea Bessega, infatti, hanno conquistato con la maglia della nazionale italiana il titolo continentale nella specialità Team Mixed Relay Juniores.


Il sestetto azzurro ha percorso i 38,4 km in 48'14" rifilando 25" ai rivali tedeschi e 34" alla rappresentativa francese.


Entusiasta il commento del Presidente Pietro Nardin: "Questo risultato è il frutto del tanto lavoro svolto dal nostro team in sinergia con la nazionale italiana. La nostra società ha da sempre un occhio di riguardo per le prove contro il tempo e per le cronometro a squadre, raggiungere questo traguardo in una specialità giovane e complessa come la mixed relay è un risultato ancor più prestigioso".


"Montagner e Bessega sono due atleti al primo anno ma hanno già dimostrato in diverse occasioni di avere a disposizione un grande potenziale. Siamo felici che abbiano regalato alla nazionale italiana questa gioia e voglio fare i miei complimenti ai tecnici azzurri per averli guidati verso questo successo" ha aggiunto il DS Cristian Pavanello.


La rassegna continentale per i ragazzi della Borgo Molino Vigna Fiorita proseguirà sabato 23 settembre con la prova in linea a cui prenderanno parte Andrea Bessega, Andrea Montagner e lo slovacco Samuel Novak.

Commentaires


bottom of page