top of page

Concluso il ritiro sul lago di Garda




Prosegue la preparazione della Borgo Molino Vigna Fiorita in vista della stagione al via a breve, in cui il team trevigiano cercherà di essere nuovamente protagonista. 


La squadra verde-nera ha terminato il ritiro sul Lago di Garda, al quale hanno partecipato sia gli juniores che gli allievi: tutto è andato per il meglio e la compagine guidata dai DS Cristian Pavanello, Luciano Rui, Stefano Zanin e Andrea Toffoli ha potuto svolgere tutto il lavoro programmato, favorito anche dalle buone condizioni meteo. Gli allievi, in particolare, hanno potuto affinare ulteriormente la conoscenza in vista della stagione 2024.


E' stato svolto, poi, un lavoro in sinergia con il commissario tecnico della nazionale italiana juniores Edoardo Salvoldi. Nello specifico, per quanto riguarda la pista, hanno lavorato in quest'ottica Tommaso Marchi e Ares Costa, mentre, in relazione alla strada, sono stati impegnati Andrea BessegaAndrea Montagner e Filippo Cettolin


"Sono soddisfatto del lavoro svolto - dichiara il DS Cristian Pavanello -: siamo pronti per il debutto stagionale. Durante il ritiro sul lago di Garda abbiamo potuto affinare la preparazione: i ragazzi sono carichi".


La presentazione ufficiale delle squadre 2024 della Borgo Molino Vigna Fiorita, infine, è stata programma per sabato 16 marzo a Ormelle (Tv). 

Comentários


bottom of page