top of page

Campagnolo concede il bisa Povegliano


Seconda vittoria in una settimana per Lorenzo Campagnolo: l'allievo della Borgo Molino Vigna Fiorita, dopo essersi imposto domenica scorsa a Seren del Grappa (Bl), oggi si è ripetuto al 59° M.O. Gruppo Sportivo Povegliano, nel trevigiano.


Per il team verdenero, oggi, una splendida doppietta, in virtù della piazza d'onore conquistata da Luca Vaccher; nella top ten anche Marco Andrea Pierotto, settimo.


Per Campagnolo è la terza affermazione stagionale, la quindicesima per la Borgo Molino Vigna Fiorita, che anche nel tradizione appuntamento trevigiano di fine agosto si è fatta trovare pronta, interpretando la corsa nel migliore dei modi.


Una doppietta, quella verdenera, arrivata in volata, al termine di una gara scivolata via a buoni ritmi che la compagine trevigiana, come detto, ha interpretato con il giusto piglio.


"Siamo felici per questa vittoria - dichiara il DS Andrea Toffoli -, arrivata al termine di un'altra giornata in cui la squadra ha corso molto bene. Complimenti a Lorenzo, che si è ripetuto dopo il successo di domenica scorsa, e agli altri ragazzi per aver dato un'altra prova di compattezza, certificando, una volta di più, la coesione del nostro gruppo".

Comments


bottom of page