top of page

Borgo Molino Vigna Fiorita ai Campionati del Mondo con Novak, Cettolin e Bessega!


La Borgo Molino Vigna Fiorita cala il tris in vista dei Campionati del Mondo di Glasgow: saranno tre i ragazzi del presidente Pietro Nardin al via della prova in linea riservata agli juniores che si disputerà sabato 5 agosto sulla distanza dei 127,2 km.


Lo slovacco Samuel Novak, infatti, è stato convocato con la rappresentativa nazionale della Slovacchia mentre il trevigiano Filippo Cettolin e il friulano Andrea Bessega faranno parte della spedizione italiana guidata dal CT Edoardo Salvoldi.

"Siamo orgogliosi e onorati di poter contare sulla presenza di ben tre atleti al via della gara più importante della stagione. Le scelte dei commissari tecnici hanno premiato il lavoro dei nostri direttori sportivi e dei nostri ragazzi. Sono certo che Samuel, Filippo e Andrea faranno di tutto per mettersi in luce e onorare la maglia della propria nazione. A noi non resta che fare il tifo per loro consapevoli di aver fatto del nostro meglio per prepararli e accompagnarli verso questo importante appuntamento" ha sottolineato il Presidente Pietro Nardin.


Appuntamento, quindi, per sabato 5 agosto, partenza prevista alle ore 13.00 sul circuito cittadino di Glasgow caratterizzato da numerosi saliscendi e da diverse curve che renderanno la prova impegnativa e selettiva.

Kommentare


bottom of page