top of page

Borgo Molino protagonista in pista



Borgo Molino Vigna Fiorita protagonista ai Campionati regionali su pista del Veneto andati in scena al velodromo Monti di Padova: sono ben sette, infatti, le medaglie conquistate dai portacolori del team verdenero.


Andrea Scarso si è laureato campione regionale nell'eliminazione juniores, mentre il terzetto composto da Lorenzo Campagnolo, Luca Vaccher e Tommaso Marchi ha conquistrato l'argento nella prova di velocità a squadre della categoria allievi.


Rimanendo agli under 17, argento anche per Campagnolo nell'inseguimento a squadre, mentre Marchi ha vinto il keirin e la gara di velocità; in quest'ultima prova da segnalare anche il sesto posto di Lorenzo Campagnolo. Infine, lo stesso Marchi ha conquistato il bronzo nella madison assieme a Luca Vacchere l'argento nell'omnium.


Archiviati i Campionati veneti su pista, per la squadra trevigiana è già tempo di pensare ai Tricolori su strada juniores, in calendario domenica 2 luglio a Pieve del Grappa (Tv). Sono dieci i giovani verdeneri convocati per l'appuntamento che assegnerà la maglia di campione italiano, sette con la rappresentativa del Veneto e tre con quella del Friuli Venezia Giulia.


Difenderanno i colori del Veneto Nicola Battain, Matteo Cettolin, Filippo Cettolin, Renato Favero, Luca Graziotto, Alessio Gerotto e Thomas Turri; correranno con il Friuli Venezia Giulia, invece, Andrea Montagner e Andrea Bessega, mentre Matteo De Monte è stato convocato come riserva.

Comentarios


bottom of page