top of page

Bessega e Montagner convocati per gli Europei


Soddisfazione in casa Borgo Molino Vigna Fiorita per la convocazione di Andrea Bessega e Andrea Montagner nella nazionale azzurra juniores che sarà impegnata agli Europei, in calendario da mercoledì a domenica a Drenthe (Olanda).


E si tratta di una duplice chiamata "di peso". I due corridori verdeneri, infatti, saranno impegnati nella prova in linea, in quella a cronometro e nella mixed team relay, ovvero in tutto il programma di gare della rassegna continentale.


Per la Borgo Molino Vigna Fiorita si tratta di un'ulteriore certificazione della qualità del lavoro realizzato in una stagione in cui sono arrivati successi e prestazioni di spessore.


Bessega e Montagner entreranno in gara mercoledì, quando è prevista la cronometro di 20,6 km con partenza e arrivo a Emmen. Il giorno successivo sarà la volta della team mixed relay, che vedrà impegnati gli atleti su un circuito di 19,2 km da ripetere due volte (una i maschi e una le femmine), sempre con partenza e arrivo a Emmen.


Infine, sabato Bessega e Montagner difenderanno i colori azzurri nella prova in linea, con partenza da Drijber e arrivo a Col du Vam, lungo un circuito da ripetere otto volte per complessivi 111 km.


"E' un vanto per la nostra società - dichiara il Presidente Pietro Nardin - la convocazione in azzurro di Bessega e Montagner, una duplice chiamata che dimostra la bontà del nostro lavoro ed evidenzia il talento dei corridori. Siamo orgogliosi, felici per i nostri ragazzi, che seguiremo con affetto facendo il tifo per loro".

Komentáře


bottom of page