top of page

Allievi a Piatto brilla ancora Lorenzo Campagnolo!




Continua a brillare la stella di Lorenzo Campagnolo: l'atleta vicentino della Borgo Molino Vigna Fiorita era impegnato quest'oggi al Trofeo Squillario di Piatto (Bi) con la rappresentativa del Veneto ed è riuscito a centrare il successo grazie ad una progressione finale che non ha lasciato scampo al gruppetto dei migliori che si era selezionato lungo l'impegnativo tracciato della prestigiosa corsa piemontese.


Un anticipo di Campionato Italiano quello a cui ha preso parte il ragazzo del Presidente Pietro Nardin in compagnia del campione veneto Matteo Rossetto e il risultato fa ben sperare in prospettiva futura anche perchè giunto al termine di una prestazione di spessore.


"Lorenzo è un ragazzo che si trova a proprio agio sui percorsi impegnativi e oggi lo ha dimostrato ancora una volta" ha sottolineato il DS Andrea Toffoli. "Una vittoria, la sua, ricca di prestigio e di significati che lo premia dell'impegno che ci mette ogni settimana in allenamento e in corsa".


Sempre per quanto riguarda la giornata degli allievi, da segnalare anche il decimo posto ottenuto al Giro dei Colli di San Vendemiano da Leonardo Zanandrea.


Più sfortunato, invece, il fine settimana degli juniores: i ragazzi diretti da Cristian Pavanello e Luciano Rui hanno chiuso in quarta posizione ieri la cronometro a squadre del Solighese mentre quest'oggi nel Trofeo GD Dorigo non sono riusciti ad azzeccare la fuga decisiva che ha preso il largo ad una cinquantina di chilometri dal traguardo, chiudendo comunque nel gruppo degli inseguitori.

Comentarios


bottom of page