top of page
  • Instagram
  • Facebook

Per Tommaso Marchi è poker: ad Altopascio la quarta vittoria


Tommaso Marchi vince anche il 3° Memorial Fabianelli ad Altopascio (LU) e segna nel suo palmarès la quarta vittoria stagionale dopo Nonantola, Ormelle e San Giovanni in Marignano. E' stata una gara combattuta e veloce, su una distanza di 80 chilometri, con l'intero gruppo a disputarsi la volata finale. Impeccabile il lavoro di tutti i compagni di squadra nel preparargli lo sprint decisivo. E' la terza vittoria consecutiva per Marchi, la quarta -come detto- dal 9 marzo 2025. Ad Altopascio, secondo Francesco Matteoli (G.B. Team Pool Cantù), terzo Filippo Bolognesi (Team Vangi Il Pirata).


Il Direttore sportivo Cristian Pavanello dà il merito della vittoria in terra toscana a tutti i suoi atleti: "Siamo soddisfatti per il lavoro di squadra, abbiamo affrontato questa corsa sapendo che i nostri ragazzi erano in buona forma fisica: Tommaso Marchi ha messo la ciliegina sulla torta dell'ottimo lavoro fatto da tutto il team".


Domani, domenica 13 aprile, i ragazzi della categoria Allievi gareggeranno a Motta di Livenza (Tv), al 1° Memorial Bernardi - 17° Trofeo Busetti Car.

 
 
 

Comments


bottom of page