top of page

Borgo Molino: Marchi si impone nellla Crono Città di Capannori

Aggiornamento: 4 giu 2023




Ancora un successo per gli allievi della Borgo Molino Vigna Fiorita, l'ottavo stagionale: porta la firma di Tommaso Marchi, che ha vinto la 1^ Crono Città di Capannori (Lu) cogliendo la quarta affermazione personale del 2023.


Il giovane verdenero, in questo modo, si porta al comando anche della classifica combinata che si completerà con la prova in linea di domani, il 2° Trofeo Città di Capannori che si svilupperà lungo 58 km.


Tornando alla prova odierna, il team trevigiano ha piazzato altri due atleti tra i primi dieci: Leonardo Zanandrea ha chiuso terzo, Lorenzo Campagnoloquarto. Marchi, dal canto suo, ha completato i 6,5 km in 7'21''44, confermandosi come uno dei corridori più in forma della categoria.


Per quanto riguarda il programma odierno, oltre che a Capannori, gli allievi saranno impegnati al Gran Premio Alto Vicentino-12° Memorial Enrico Tonello di Sarcedo. Gli juniores, infine, correranno a Palù di Giovo (Tn) la Classificissima Cantine Moser, mentre a Graffignana saranno impegnati nel Bike Festival Lodigiano.

Commentaires


bottom of page