top of page

Faè di Oderzo: brilla ancora Tommaso Marchi!


Continua il momento magico di Tommaso Marchi che, dopo i due titoli tricolori collezionati in settimana ai Campionati Italiani Giovanili su pista, si è imposto quest'oggi in volata nel tradizionale Gp Sportivi del Ponte di Faè di Oderzo.


Gara controllata quella riservata agli allievi che si è decisa con una volata a ranghi compatti ben pilotata dal treno della Borgo Molino Vigna Fiorita che ha lanciato la progressione vincente di Tommaso Marchi. Terza piazza, invece, per Marco Pierotto, settima per Lorenzo Campagnolo.


"E' stata una corsa molto chiusa e i nostri ragazzi sono stati bravi a finalizzare al meglio il lavoro svolto nei chilometri finali" ha spiegato il DS Andrea Toffoli. "Sapevamo che Tommaso era in ottime condizioni fisiche dopo i Campionati Italiani e questo risultato non fa altro che confermarne l'ottimo potenziale anche negli arrivi a ranghi compatti".


Nel pomeriggio, sullo stesso tracciato, sono saliti in scena gli juniores: gara condizionata dal maltempo che ha costretto gli organizzatori anche ad una sospensione della manifestazione. Finale, anche in questo caso, allo sprint con Matteo De Monte e Andrea Scarso che hanno chiuso rispettivamente in seconda e terza posizione alle spalle di Riccardo Fabbro (Industrial Forniture Moro).

bottom of page