top of page

Codognè: successo di Matteo De Monte!


Dominio verdenero al 3° Giro di Codogne’ - Gp Citrecolor juniores che si è corso oggi nel trevigiano a Codognè (Tv): sono quattro i corridori della Borgo Molino Vigna Fiorita che hanno chiuso nella top ten di giornata.


La compagine verde-nero, insomma, ha chiuso nel migliore dei modi la stagione, cogliendo il trentaduesimo successo nell’ultima gara del 2023 con il friulano di Ragogna (Ud), Matteo De Monte che si è imposto nello sprint a ranghi compatti che ha deciso la prova conquistando così la sua quinta vittoria stagionale.

Sul terzo gradino del podio è invece salito Filippo Cettolin; sesto Andrea Scarso, ottavo Luca Graziotto.


Una straordinaria prestazione corale, insomma, quella offerta dalla compagine trevigiana, che ha interpretato la gara col giusto piglio, controllando l’andamento della corsa per poi farsi trovare pronta nel finale. Una prova di maturità per i giovani verdeneri, che hanno potuto celebrare così un'altra domenica vissuta da protagonisti.

"E' sempre bello chiudere la stagione con una vittoria e con il sorriso sulle labbra. Voglio ringraziare a nome di tutta la società tutti gli atleti che hanno vestito la nostra maglia quest'anno e tutti i direttori sportivi e i collaboratori che hanno consentito alla squadra di raggiungere traguardi così importanti e prestigiosi. Ora qualche settimana di riposo, poi ricominceremo a preparare la nuova stagione: appuntamento al 2024!" ha concluso il Vice-Presidente, Marco Bonaldo.

Kommentarer


bottom of page