Continuano a brillare gli allievi della Borgo Molino Vigna Fiorita che oggi a Faè di Oderzo (Tv) si sono aggiudicati il 41° Gp Sportivi del Ponte grazie ad un perfetto gioco di squadra e ad un impeccabile sprint di Riccardo Benozzato.
Il velocista vicentino, ben pilotato dai compagni di squadra, ha finalizzato nel migliore dei modi il lavoro dei ragazzi diretti dal Ds Andrea Toffoli; vittoria per Riccardo Benozzato, terzo posto per Lorenzo Campagnolo a ribadire, ancora una volta, la bontà e il potenziale del gruppo nero-verde.
Un successo su strada che arriva a pochi giorni di distanza dai successi ottenuti da Lorenzo Campagnolo e Riccardo Benozzato ai Campionati Regionali Veneti su pista, dove si sono aggiudicati rispettivamente il titolo nell'inseguimento individuale e quello nel torneo della velocità.
"La squadra anche oggi ha corso in maniera impeccabile e ha controllato tutte le azioni. Avevamo deciso che avremmo fatto di tutto per lanciare una buona volata per Benozzato e Riccardo non ha sbagliato il colpo" ha commentato, entusiasta il DS, Andrea Toffoli.
Non hanno trovato altrettanta fortuna, sul circuito di Faè di Oderzo, gli juniores della Borgo Molino Vigna Fiorita che hanno saputo comunque essere grandi protagonisti: Thomas Turri e Andrea Bessega sono stati bravi ad inserirsi nella fuga di giornata. Nel finale di corsa Bessega ha rilanciato l'azione venendo raggiunto negli ultimi chilometri da altri quattro contrattaccanti. Il generoso Andrea Bessega ha chiuso così in quarta posizione, sesto Filippo Cettolin.
Comments